Davide fuori da X Factor 5, ancora buoni i dati di ascolto

La terza puntata di “X Factor 5” premia la tenacia di Valerio, uscito vincitore nel secondo testa a testa consecutivo. Stavolta però, non c’è stato il “diabolico” meccanismo del Tilt e a pagare per il salvataggio in extremis di Valerio è stato il compagno di squadra Davide. Ad infuocare l’atmosfera di un già difficile scontro fratricida ci ha pensato la grande indecisione del caposquadra Morgan che, dopo aver fatto confusione con il Tilt, ha optato per l’eliminazione di Valerio.

A ribaltare il risultato finale ci hanno pensato gli altri giudici, con Simona Ventura e Arisa che hanno lasciato l’ultima parola a Elio votando entrambi per Valerio. Il leader degli Elio e le storie Tese ha salvato pubblico e concorrenti da un nuovo Tilt scegliendo anche lui Valerio. Fuori Davide e ora i concorrenti in gara ad “X Factor 5” sono 9 sui 12 che hanno iniziato il percorso del live.

La terza puntata di “X Factor 5”, caratterizzata dalla presenza di Giorgia in qualità di ospite e consulente dei ragazzi, ha confermato gli ottimi dati d’ascolto della trasmissione condotta da Alessandro Cattelan. Guardando ai numeri, lo show di Sky Uno ha collezionato una media di oltre 660.000 telespettatori, con 1.411.571 contatti unici. Bene anche il post diretta di Xtra Factor, il programma condotto da Brenda Lodigiani e Max Novaresi, dove ospiti c’erano Tamara Donà, oltre ai “fissi” Costantino della Gherardesca e Rocco Tanica.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Davide fuori da X Factor 5, ancora buoni i dati di ascolto