De Filippi lancia Ragazzi e Ragazze, spin off di Uomini e Donne

Maria De Filippi

Chi ha detto che tronisti e corteggiatori devono essere per forza di cose playboy scafati o over in cerca di una seconda chance? La domanda se l’è posta anche Maria De Filippi che per il suo programma pomeridiano “Uomini e Donne” si è inventata la variante “Ragazzi e Ragazze”.

I protagonisti sono tutti ventenni alle prese con i primi amori e, ora, con un gioco noto al pubblico della De Filippi. In linea con il programma dei più grandi, anche per i ragazzi e per le ragazze del nuovo show è prevista la possibilità di scambiarsi i numeri di telefono, per sentirsi e vedersi, e per i maschietti ci saranno le rose bianche e rosse.

Chi sono, allora, i nuovi protagonisti di “Ragazzi e Ragazze”? Cominciamo dalle ragazze che sono: Sara, Roberta R., Vanessa, Roberta, Nelly, Cipriana, Serena, Rosy, Flavia, Valentina, Delphine, Marzia, Alessandra, Adriana, Chiara, Maria Concetta, Ester e Deborah. Per i ragazzi, invece, troviamo: Daniele, Danilo, George Michael, Francesco, Mirko, Jacopo, Alberto, Lorenzo, Davide, Alberto, Valerio, Diego, Daniele, Andrea, Italo, Sante, Simone e Alexio.

Nella prima puntata del nuovo spin off di “Uomini e Donne” protagonisti sono stati le presentazioni, i balli e i primi ammiccamenti. Tra tante novità del programma e altrettanta curiosità del pubblico, c’è anche qualche conferma e si tratta delle opinioniste Rosa, Rosetta e Angela la cubista.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > De Filippi lancia Ragazzi e Ragazze, spin off di Uomini e Donne