Debutta Mazda3 5 porte Hatchback

La nuovissima Mazda3 5-porte hatchback segue proprio le orme della berlina, abbinando doti di sportività e dinamismo a consumi ridotti e ad accorgimenti all’avanguardia in termini di sicurezza. A proposito dell’ambiente, da sottolineare che tutte le versioni benzina della nuova Mazda3 si avvalgono del nuovo catalizzatore costruito sfruttando i progressi nella nanotecnologia. Questo nuovo dispositivo consente a Mazda di ridurre al minimo l’uso di alcuni elementi quali ad esempio il platino ed il palladio.

La nuova gamma di motori è stata "ritagliata" su misura per I client Europei e da oggi include anche il diesel 2.2 litri turbo di recentissima introduzione, lanciato da poco sulla Mazda6, in aggiunta al già esistente 1.600 e 2.000 benzina e al motore turbo diesel 1.600.

Questo nuovo 2.200 litri turbo diesel è un motore che garantisce ottime prestazioni, con emissioni al top della sua categoria, consumi di carburante ridotti e grande cura costruttiva. Sarà proposto in due varianti, una versione "high power" da 185 CV, ed una versione standard, da 150 CV. Entrambe garantiscono emissioni eccezionalmente pulite e rispettano le normative Euro V. I consumi di carburante e le emissioni di CO2 sono state migliorate in confronto all’attuale versione 2.000.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Debutta Mazda3 5 porte Hatchback