Debutta Yahoo! Internet Key powered by 3

Per il settore, la collaborazione tra il player globale Yahoo! e la Mobile Media Company 3 Italia rappresenta una vera e propria rivoluzione.

Per la prima volta, un Internet entra nel mercato dell’accesso utilizzando l’infrastruttura dell’operatore leader italiano della banda larga mobile.

La Yahoo! Internet Key powered by 3 permetterà di navigare in banda larga sfruttando la rete HSPA (High Speed Packet Access) di 3 Italia, con oltre l’88% della popolazione coperta e velocità fino a 7.2 Mbps in download e fino a 1,4 Mbps in upload.

Con la formula dell’abbonamento a 19 euro al mese, Yahoo! Internet Key powered by 3 offrirà 10 Gigabyte di traffico Internet incluso (si tratta dell’equivalente di 2500 file mp3, o di 10 milioni di messaggi chat o di 700mila e-mail o di 100mila pagine web). La chiavetta USB sarà inoltre utilizzabile con la formula ricaricabile, col raddoppio della ricarica effettuata e la navigazione a 0,9 euro all’ora. L’Internet Key è dotata di un software autoinstallante ed è compatibile con i sistemi operativi Windows e Macintosh.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Debutta Yahoo! Internet Key powered by 3