Debuttano Nokia 3600 slide e Nokia 6600 fold e slide

Dall’elegante e sofisticato look a conchiglia, il Nokia 6600 fold si lascia scoprire con il semplice sfioramento di un tasto o della superficie lucida che attivano il display OLED da 2.13" a 16 milioni di colori. Pur compatto e funzionale, questo cellulare 3G permette di accedere a funzionalità avanzate come lo scambio intuitivo di immagini e video realizzati con la fotocamera integrata da 2 megapixel con flash a doppio led o accedere a servizi internet come Yahoo! Go o Flickr.

Per quanto riguarda il Nokia 6600 slide, il concetto guida si esprime con il connubio tra compattezza ed equilibrio. Dotato di apertura a scorrimento, propone dimensioni ridotte ed una cover lucida in acciaio di alta qualità impreziosita da un tasto centrale in alluminio. Anche qui ritroviamo l’affascinante meccanismo a sfioramento e la fotocamera, in questo caso da 3.2 megapixel per foto e video di alta qualità. Il grande display QVGA da 2.2" a 16 milioni di colori è poi ideale per sfruttare appieno le capacità dell’applicazione Nokia Maps integrata.

Infine Nokia 3600 slide, la sintesi dei concetto di contemporaneità secondo Nokia. Il telefonino punta infatti su un’elegante scelta di colori, materiali e accorgimenti tattili, oltre a un corredo completo di funzionalità attualissime. Ceramica dipinta e metallo, uniti a superfici extralucide e sfumature di colore fanno del Nokia 3600 slide un oggetto bello da vedere e da toccare. Nokia 3600 punta anche su un’elevata qualità audio: è infatti il primo prodotto della casa finlandese dotato di un sistema per escludere il rumore di fondo. Il riproduttore musicale integrato permette di salvare fino a 3000 canzoni, grazie a una microSD card opzionale da 4 GB. Piccolo ed ergonomico, Nokia 3600 slide è dotato anche di fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus e flash a doppio led, ideale per catturare foto e video anche in condizioni di scarsa luminosità. L’adattatore TV-out permette di collegare facilmente Nokia 3600 slide alla maggior parte dei televisori per condividere in maniera semplice e rapida foto e video. Anche qui ritroviamo l’applicazione preinstallata Nokia Maps per non perdere mai di vista il proprio cammino.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Debuttano Nokia 3600 slide e Nokia 6600 fold e slide