Debutto per i Nokia 6700, 6303 e 2700 classic

Questo telefonino è caratterizzato da superfici lisce, design e materiali ricercati e da un tastierino in metallo che ne testimonia l’originalità. Tutte le caratteristiche già presenti nel Nokia 6300 sono state migliorate. Il 6700 è infatti dotato di una potente fotocamera da 5 megapixel, navigazione GPS assistita con Nokia Maps e accesso ad alta velocità ai dati per condividere immagini o video.

Il Nokia 6303 classic è invece il telefonino ideale chi ha già apprezzato le caratteristiche del 6300. Il nuovo modello, con fotocamera da 3.2 megapixel, ampio schermo da 2.2 pollici e Nokia Maps precaricato, coniuga un’ampia gamma di funzionalità con un’ottima performance della batteria. Inoltre gli utenti possono inserire qualsiasi accessorio musicale nel jack audio standard da 3.5 mm in modo da trasformare il dispositivo in un effettivo lettore musicale portatile in grado di contenere migliaia di tracce.

A completare i nuovi modelli, il low cost Nokia 2700 classic. Il prezzo contenuto non deve trarre però in inganno, in quanto si tratta di un cellulare con una dotazione davvero ricca. Il dispositivo, caratterizzato dall’estrema semplicità dell’interfaccia, è infatti dotato di slot per memory card, lettore musicale digitale integrato e fotocamera da 2.0 megapixel per un’esperienza multimediale a 360 gradi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Debutto per i Nokia 6700, 6303 e 2700 classic