Dedica dal campo firmata Mario Balotelli: Raffaella ti amo

La dedica di Mario Balotelli a Raffaella Fico

Il gossip non frena l’amore tra Mario Balotelli e Raffaella Fico e la dimostrazione, stavolta, arriva dal campo da gioco. Dopo presunte crisi e riavvicinamenti annunciati dalle pagine dei giornali, SuperMario decide di zittire tutti con una dichiarazione d’amore degna di un’altra celebre coppia calciatore-showgirl: gli ultra affiatati Francesco Totti e Ilary Blasi.

Niente “I love you”, ma un italianissimo “Raffaella ti amo”. E’ questo il messaggio scelto da Mario Balotelli per lanciare il proprio messaggio d’amore a Raffaella Fico durante la partita di campionato tra il suo Manchester City e il Blackburn. Segnato il primo gol dell’incontro, poi terminato con un netto 3-0 per i citizens, Mario Balotelli ha sì festeggiato con la sua consueta “non esultanza”, ma si è poi lasciato andare sollevando la maglietta: sotto la t-shirt con su scritto “Raffaella ti amo”.

Un messaggio forte e chiaro, indirizzato a Raffaella Fico e ai tabloid, che cancella tutte le voci di gossip circolate nei mesi scorsi e, peraltro, già smentite dallo stesso SuperMario a mezzo stampa. Certo è che con un uomo di ghiaccio come Mario Balotelli, un gesto simile assume un bel valore… e c’è anche chi parla già di matrimonio in vista.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Dedica dal campo firmata Mario Balotelli: Raffaella ti amo