Dell e Microsoft per la campagna RED

Per ciascun acquisto di un PC che partecipa all’iniziativa, Dell e Microsoft devolveranno un contributo compreso tra i 50 e gli 80 dollari, a seconda del PC acquistato, a favore del Global Fund. L’acquisto di una stampante Dell (PRODUCT) RED produce invece un contributo da parte di Dell pari a 5 dollari. Da segnalare che dai fondi raccolti non viene dedotto alcun costo di gestione. Per capire meglio l’impatto generato da ogni singolo acquisto, il contributo di 80 dollari derivante dall’acquisto di un PC "all-in-one" Dell (PRODUCT) RED dotato di Windows Vista Ultimate (PRODUCT) RED si traduce in svariati mesi di terapia antiretrovirale salvavita per un abitante africano affetto da AIDS.

Per quanto riguarda i prodotti di Dell (PRODUCT) RED, oggi troviamo:

XPS M1330 (PRODUCT) RED – Con un peso iniziale di meno di meno di 2 chili e con il suo profilo ultra-sottile di 2,28 cm, il notebook pluripremiato XPS M1330 presenta un display ad alta definizione di 13,3 pollici, una tastiera estesa, Wi-Fi integrata e un collegamento wireless broadband opzionale per connettersi quando si è in viaggio. (L’acquisto genera un contributo di 50 dollari al Fondo Globale).

XPS M1530 (PRODUCT) RED – L’XPS M1530 è un notebook sofisticato e di design di 15,4 pollici, ricco di funzionalità integrate quali una webcam e un lettore di impronte digitali, nonché dettagli di grande stile come i pulsanti multimediali touch sensitive ed elementi in alluminio satinato. (L’acquisto genera un contributo di 50 dollari al Fondo Globale).

XPS One (PRODUCT) RED – Elegante, semplice e di dimensioni ridotte, XPS One combina le funzionalità multimediale con uno stile di alto profilo, televisione ad alta definizione e funzionalità di intrattenimento, e rappresenta un dettaglio di richiamo in qualsiasi stanza della casa. (L’acquisto genera un contributo di 80 dollari al Fondo Globale) – (disponibile sono negli USA).

Stampante 948 All-in-One (PRODUCT) RED – La stampante 948 presenta funzionalità facili da usare di fax, scansione, copia e stampa e opzioni per la stampa di fotografie. Si può utilizzare connessa a un computer oppure no. (L’acquisto genera un contributo di 5 dollari al Fondo Globale).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Dell e Microsoft per la campagna RED