Design e contenuti per la Nuova Mini Cabrio

Per quanto riguarda il design, la nuova Mini Cabrio presenta un look più slanciato insieme al modulo anteriore e alla sezione posteriore più marcati. Spiccano poi la linea bassa del tetto che ricorda le Roadster e la protezione anticappottamento invisibile. L’azionamento elettroidraulico della capote e la funzione di tetto scorrevole sono di serie, assicurando semplicità d’uso e elevata funzionalità. A tal proposito, l’apertura e chiusura del softtop è attivabile anche durante la guida fino a una velocità di 30 km/h.

E’ stata poi ampliata la selezione di vernici disponibili, di colori della capote, di varianti dei cerchi, di rivestimenti dei sedili e di modanature interne. Ciò consente una maggiore possibilità di personalizzazione per un modello che può inoltre contare su un’ampia gamma optional e di accessori originali su misura per il modello MINI Cabrio.

Nuova è la protezione anticapottamento ad azionamento elettromeccanico montata dietro il divanetto posteriore, mentre la nuova roll-bar in un pezzo unico facilita la vista posteriore e laterale oltre la spalla. Crescono poi le capacità del bagagliaio a capote abbassata (125 litri), a capote alzata (170 litri), a schienale del divanetto posteriore ribaltato (660 litri)

Passando ai motori, troviamo propulsori quattro cilindri a benzina con turbocompressore Twin-Scroll o comando valvole variabile. La cilindrata è di 1.598 centimetri cubi con potenze di 88 kW/120 CV (MINI Cooper Cabrio) e 128 kW/175 CV (MINI Cooper S Cabrio). Ricca la dotazione di sistemi elettronici e di sicurezza.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Design e contenuti per la Nuova Mini Cabrio