Nuovi dettagli hot da Sara Leal: Demi Moore incassa e prepara il divorzio

Sara Leal e Ashton Kutcher su US Weekly

Il divorzio sembra ormai cosa fatta, ma Demi Moore avrebbe volentieri evitato questa massiccia dose di pubblicità assai poco gratificante. Stiamo parlando delle interviste rilasciate dalla 23enne Sara Leal che, dopo aver contribuito a mandare a rotoli il suo matrimonio con Ashton Kutcher, sta ora diventando la prezzemolina delle riviste di gossip.

La bionda ragazza del Texas è il personaggio più ricercato dai giornali di gossip e, a quanto sembra, a lei piace sguazzarci dentro. Intervistata dal magazine Us Weekly, Sara Leal è tornata a parlare della notte trascorsa con Ashton Kutcher rivelando dettagli piccanti sulla serata e sul rapporto sessuale avuto con il bell’attore: “Lo abbiamo fatto due volte, per circa due ore – ha spiegato Sara -. Senza alcuna inibizione”.

Ma non è tutto, in quanto Sara Leal offre ulteriori dettagli hot su quella notte del 24 settembre, trascorsa all’Hard Rock Hotel di San Diego con Ashton Kutcher… e con Marta. Già, perché la giovane ragazza texana parla di un’altra donna nella stanza, che se ne sarebbe andata prima di un possibile “rapporto a tre”. Sempre a Us Weekly confida poi ulteriori dettagli sul rapporto avuto con l’attore, passando dai complimenti ricevuti per il suo corpo alle posizioni a letto, fino a sottolineare che Ashton “non indossava il preservativo”.

Le dichiarazioni di Sara Leal gettano nuova benzina sul fuoco nell’ormai insanabile crisi tra Demi Moore e Ashton Kutcher. Nonostante gli estremi tentativi compiuti della coppia per salvare almeno le apparenze, il divorzio è ormai ad un passo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Nuovi dettagli hot da Sara Leal: Demi Moore incassa e prepara il divorzio