Disponibile il TomTom car kit per iPhone

Il TomTom car kit comprende un originale supporto di sicurezza che permette di agganciare l’iPhone nella posizione desiderata sia sul parabrezza, sia sul cruscotto, utilizzando il sistema "twist-and-lock" per ruotare il dispositivo sia nella modalità "ritratto" sia in quella "paesaggio".

Il ricevitore GPS integrato riduce poi la possibilità di avere una perdita di segnale nelle zone in cui la ricezione GPS è limitata, come le città con edifici molto alti o le zone boschive, mentre l’accuratezza del posizionamento sulla mappa è stata migliorata in maniera significativa, per tutte le zone.

Altoparlante e microfono integrati assicurano poi istruzioni vocali precise e chiare, oltre ad offrire la possibilità di chiamare in viva voce durante la guida. Sa segnalare poi che il TomTom car kit per iPhone ricarica il telefonino durante la marcia e permette di ascoltare la musica caricata sull’iPhone attraverso l’uscita AUX OUT sull’impianto stereo dell’auto. Compatibile con iPhone 3G e 3GS (Apple OS 3.0), TomTom car kit ha un costo di poco inferiore ai 100 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Disponibile il TomTom car kit per iPhone