Dodge Journey, crossover secondo Chrysler

"Journey coniuga lo stile audace Dodge ad un’elevata versatilità degli interni per soddisfare le diverse richieste degli acquirenti", ha dichiarato Trevor Creed, Senior Vice President Design. "È il veicolo dalle dimensioni ideali per coloro che desiderano il prestigio di un SUV senza rinunciare alla funzionalità e alla praticità di un monovolume".

Progettato sulla piattaforma Chrysler di segmento D, Dodge Journey è disponibile nella versione a 5 posti con ampio bagagliaio e nella configurazione a richiesta 5+2. Gli ampi vani per riporre oggetti, nascosti nel pavimento e sotto la seduta del sedile del passeggero anteriore, e la varietà di motorizzazioni per garantire consumi contenuti ed eccellenti prestazioni, rendono questa vettura estremamente flessibile, funzionale e piacevole da guidare.

In termini di sicurezza, Dodge Journey offre di serie airbag frontali multistadio per i sedili anteriori, sidebag integrati nei sedili anteriori, airbag laterali a tendina sulle tre file, sistema antibloccaggio (ABS), Electronic Stability Program (ESP), sistema antiribaltamento (Electronic Roll Mitigation, ERM). Dodge Journey sarà disponibile nei mercati al fuori dal Nord America a partire dalla seconda metà del 2008.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Dodge Journey, crossover secondo Chrysler