Doll Domination: tornano le Pussycat Dolls

“Doll Domination” vanta una serie di collaborazioni di altissimo livello: oltre al già citato Rodney Jerkins (“When I Grow Up” e “Elevator”) figurano anche Snoop Dogg, che torna a reppare in “Bottle Pop”, mentre Timbaland contribuisce con il suo tocco magico nella traccia chiamata, forse non a caso, “Magic”. Da segnalare anche le presenze di Missy Elliott e R. Kelly.

Il secondo singolo è invece un pezzo mid-tempo, “I Hate This Part”, uno spaccato di pop perfetto, con la cantante Nicole Scherzinger in una nuova veste drammatica, con tonalità che passano dalla tristezza alla frustrazione e alla paura, mentre si prepara ad abbandonare una relazione in realtà già morta. Allo stesso modo in cui “Stickwitu” è diventata, per le giovani donne, un inno per cercare di tenere unite le relazioni, “I Hate This Part” diverrà il loro inno per le separazioni.

Questa la traklist di “Doll Domination”: When I Grow Up; Bottle Pop; Whatcha Think About That; I Hate This Part; Takin’ Over the World; Out of This Club; Who’s Gonna Love You; Happily Never After; Magic; Halo; In Person; Elevator; Hush Hush; Love the Way You Love Me; Whatchamacallit; I’m Done; Baby Love; Perhaps Perhaps Perhaps.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Doll Domination: tornano le Pussycat Dolls