Donne nel pallone: italiane vs straniere

eleonora-abbagnato-e-federico-balzaretti_jugo.it

In tutto il mondo, le donne italiane sono considerate tra le più affascinanti ed eleganti. Sono molte le bellissime che hanno scelto come compagno un calciatore, e non temono la concorrenza con le più sexy del resto del pianeta.

Tra le nostre più note rappresentanti abbiamo Melissa Satta, partner del milanista Boateng. La bella ex velina, ora modella e showgirl, aveva già avuto una relazione con Bobo Vieri, ma quella con il giovane ghanese sembra più stabile e tranquilla.

Altra presenza notevole è quella di Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti, dalla bellezza rassicurante e familiare. Il compagno di squadra di Totti, Federico Balzaretti, è sposato con la ballerina Eleonora Abbagnato lo ha reso padre per la terza volta, dopo le due figlie nate dal legame precedente con Jessica.

Molto interessante è anche la compagna del ct azzurro Cesare Prandelli. La bionda Novella Benini lo ha aiutato a riprendersi dopo la morte della moglie . Non solo bella perciò, soprattutto comprensiva e affettuosa.

Il viola Alberto Aquilani ha scelto come moglie una bellezza mediterranea: l’attrice Michela Quattrociocche , dal viso pulito e dall’aspetto fresco e semplice. Bruna e molto sexy, più provocante della collega è invece la fidanzata dell’attaccante della Juventus Alessandro Matri, l’ex velina e ora conduttrice Federica Nargi. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele e sono davvero una bella coppia.

Ma anche le straniere si sanno difendere. La statuaria e sensuale compagna di Gianluigi Buffon, Alena Seredova, è da anni tra le donne più amate del nostro panorama televisivo. Molto particolare è la bellezza di Sarah Felberbaum, fidanzata con il centrocampista della Roma Daniele De Rossi. Viso intrigante, occhi intensi e lineamenti delicati, la bella inglese è così innamorata del compagno che giura che sarebbe disposta a rinunciare alla carriera per un figlio suo.

Anche Mario Balotelli, dopo la storia con Raffaella Fico, conclusasi in malo modo, ha trovato una partner straniera. Da qualche tempo si fa vedere infatti con Fanny Neguesha, sensuale belga di origine africana, tutta curve e pose sexy. Completamente diversa è invece la moglie del calciatore del Napoli Marek Hamsik, Martina, ex giocatrice professionista di pallamano: viso simpatico, fisico atletico, la bella slovacca punta su un look naturale, e solo ogni tanto si concede lo “sfizio” di posare per foto glamour.

Italiane o straniere, quello che è certo è che le belle del calcio regalano fascino e sensualità sugli spalti, quando vanno a sostenere i loro compagni.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Donne nel pallone: italiane vs straniere