E’ Italiano il nuovo fidanzato di Demi Moore

demi-moore_jugo.it

Sembrano essere confermate le notizie lanciate lo scorso Gennaio dalle più grandi riviste di Gossip: il nuovo fidanzato di Demi Moore è italiano, anzi italianissimo. Hanno ripetutamente parlato di loro Paper Blog , Oh my Gossip LadyBlitz e la notizia è stata nuovamente confermata da recenti foto scattate per le vie di Los Angeles, città in cui sembrano risiedere entrambi. Che sia vero amore?

Righetto, 32 anni appena compiuti, non è altro che l’ennesima fiamma di Demi. L’attrice, con un debole dichiarato per gli uomini più giovani, ha negli ultimi anni collezionato storie e flirt che la vedevano al fianco di ragazzi dai dieci ai diciotto anni più piccoli. La bellissima e ricchissima ex moglie di Bruce Willis viene continuamente paparazzata in compagnia di bellimbusti …da qui il soprannome di Lady toy-boy. Lo stesso Kutcher, con cui il matrimonio sembra essere finito a causa delle numerose scappatelle extraconiugali di lui, aveva sedici anni in meno della Moore. La colpa non può di certo essere attibuita all’età: l’attrice, nonostante i suoi 51 anni, è infatti in forma smagliante…fisico tonico, asciutto, ancora invidiato da molte ventenni.

Dopo aver trascorso una romantica e rilassante vacanza in una delle più belle spiagge caraibiche, la storia sembra procedere a gonfie vele. E’ proprio vero: Piero non avrà vinto la nona edizione del Grande Fratello spagnolo, ma sembra avere tutte le carte in regola per far innamorare di sè la gettonatissima e desideratissima attrice americana.

Il periodo buio è ormai passato: la diva sembra aver ripreso in mano la propria vita, dopo la profoda crisi depressiva in cui era caduta in seguito alla forzata separazione. Scossa da tremiti ed in pieno panico, l’attrice era stata anche ricoverata in ospedale. Fortunatamente si tratta oggi di un ricordo lontano, di una brutta, seppur breve, parentesi che Demi è riuscita a lasciarsi elegantemente alle spalle.

La Moore sta ora accelerando le pratiche di divorzio dall’ex-marito Ashton Kutcher…che sia semplice desiderio di libertà o voglia di nuovi “Fiori d’Arancio”?

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > E’ Italiano il nuovo fidanzato di Demi Moore