È ufficiale: Mario Balotelli è tornato insieme alla bella Fanny Neguesha

balotelli_jugo.it

In questi giorni, un lussuoso singolo con diamante ha calamitato l’attenzione degli amanti di gossip di tutto il mondo.

La foto del prezioso anello (stimato per un valore di 120.000 € dal Sun) è stata postata su Instagram dalla fortunata beneficiaria: Fanny Neguesha, la bellissima modella belga, fidanzata del bomber Mario Balottelli.

Colma di gioia, Fanny ha subito cinguettato su TwitterIt’s official.

Un passo importante che pone fine alle turbolenze che hanno colpito la coppia: un mesetto fa, i due si erano lasciati e Mario non aveva perso tempo.
Dopo le feste nei locali notturni e la comparsa, sugli spalti di San Siro,  di una graziosa mora (a colpo d’occhio, una sosia di Raffaella Fico) particolarmente partecipe alle prodezze del fuoriclasse milanista, l’amore fra Mario e Fanny sembrava davvero finito.

Invece, qualche settimana fa la modella belga e Super Mario erano stati paparazzati insieme fra Milano e Brescia riaccendendo le speranze di una riconciliazione fra i due.
Ed ecco, pochi giorni fa, l’ufficializzazione dell’amore del fuoriclasse rossonero per la sua Fanny: oltre al bellissimo anello, le ha inviato un boquet di fiori e ha postato un semplice, ma sempre d’effetto I love you su Twitter.
Non solo: la scritta Fanny&Mario, ricamata sulle nuove scarpe da calcio, lo accompagnerà sui campi per tutta la nuova stagione.
Pare proprio che dietro l’aria da duro, Mario Balotelli serbi un animo da vero gentleman d’altri tempi.

Con tanti e inequivocabili indizi, come non poteva non sorgere spontaneo il dubbio di un matrimonio in vista?
Duramente e con toni accesi, Mario ha prontamente replicato su Twitter che non se ne parla ancora e, quando sarà il momento, sarà lui stesso a ufficializzare il lieto evento.

Nel frattempo, Fanny e Mario si concedono a spensierate passeggiate fra le boutique di Milano, cedendo al fascino dello shopping e attirando su di loro gli sguardi dei curiosi e l’obiettivo dei fotografi.
Mario appare innamorato e felice, tutto preso dalla sua Fanny che pare aver dimenticato le burrascose vicende con la sua ex Raffaella Fico e le questioni relative alla paternità della piccola Pia.

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > È ufficiale: Mario Balotelli è tornato insieme alla bella Fanny Neguesha