EA: il grande ritorno di Need for Speed

Ad autunno di quest’anno sono attesi Need for Speed SHIFT e Need for Speed NITRO, mentre non c’è ancora una data ufficiale per l’arrivo in Europa di Need for Speed World Online.

Per quanto riguarda Need for Speed SHIFT, il videogame è disegnato per offrire una vera esperienza di guida che riflette le caratteristiche più autentiche dell’automobilismo sportivo contemporaneo. Il gioco consente di gareggiare mettendoci alla guida di auto potentissime. I giocatori sono spinti nel cuore dell’azione in modo totale ed eccitante grazie alla visuale in prima persona dall’abitacolo dell’auto, sbalorditivamente realistica, e alla nuovissima e rivoluzionaria gestione degli incidenti (crash mechanic), che fornisce una sensazione di velocità e un’esperienza di guida estrema.

Need for Speed NITRO è invece un gameplay stimolante e innovativo dedicato agli amanti dell’arcade racing. I giocatori, accelerando e derapando dietro ai loro avversari, potranno aumentare il loro boost e usarlo in modo strategico per cambiare le sorti della gara… senza però perdere d’occhio la polizia! Il gioco propone una varietà di macchine su licenza che possono essere totalmente personalizzate, in modo che il gioco rifletta perfettamente i gusti e la personalità del giocatore.

Chiudiamo con Need for Speed World Online, in uscita a fine2009 in Nord America. Il gioco porta le gare nel mondo aperto più ampio mai creato nella storia del franchise. Questo Play 4 Free action racing game consentirà ai fan di Need for Speed di accedere ad auto su licenza, accessori esclusivi e modalità di gioco multiple. I giocatori dimostreranno la loro supremazia racing e avranno la possibilità di personalizzare in modo sfrenato il loro profilo online e le loro corse.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > EA: il grande ritorno di Need for Speed