eBay: gli italiani vanno matti per i ricordi

E dedicata ai ricordi è una nuova ed originale sezione del sito italiano di eBay, dove l’abituale homepage si fa in quattro per adattarsi a come il sito sarebbe stato negli anni ’60, ’70, ’80 e ’90. Tutte scrupolosamente ricostruite nella grafica e nello stile di quegli anni, per regalare agli utenti un tuffo nelle atmosfere del passato, e rivivere i film che hanno avuto successo in quel periodo, la moda e le tendenze ormai diventate vintage, ma ancora freschissime nei nostri ricordi.Anche gli italiani più tecnologicamente avanzati, infatti, sotto sotto si rivelano essere dei romantici cultori del passato. Dall’indagine sopra citata, al primo posto nella classifica tra i ricordi che gli italiani vorrebbero recuperare troviamo infatti l’album dei calciatori Panini (44%), seguito da Cicciobello (21%), quindi il Subbuteo (20%) e infine la Barbie (16%).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > eBay: gli italiani vanno matti per i ricordi