eBay: la fronte come spazio pubblicitario

"Offro la mia spaziosa fronte al miglior offerente per limitati periodi di tempo – recita l’annuncio – durante i quali porterò in giro il logo o la reclame aziendale". L’asta, che scadrà il prossimo 25 giugno, parte dalla base di 5000 euro e pare abbia già riscosso molto successo. Ci sarebbero infatti aziende interessate, anche se al momento non risultano offerte.A pensarci bene, l’idea potrebbe anche avere successo. Come spiega lo stesso Melilli, il simbolo dell’azienda potrebbe infatti girare per locali e posti affollati ed attirare così l’attenzione dei passanti. Mentre in molti già si interrogano sulle modalità d’affissione, l’intraprendente Melilli parte all’attacco: "Aziende all’avanguardia, siete alla ricerca si una pubblicità d’impatto? Beh, alla realizzazione ci pensate voi ma allo spazio pubblicitario ci penso io: la mia fronte!".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > eBay: la fronte come spazio pubblicitario