Ecco il pacchetto sportivo M per BMW X5

Così equipaggiata, la BMW X5 mostra un rinnovato carattere ancora più aggressivo, capace di rappresentare uno stile tanto discreto quanto inconfondibile. Il pacchetto M si distingue per gli elementi esterni in tinta con la carrozzeria, per i nuovi paraurti, per le minigonne laterali e per le modanature di protezione delle porte, ma anche per i passaruota maggiorati che sottolineano con forza il caratteristico design delle BMW più sportive. Come alternativa ai cerchi M da 19 pollici in lega leggera con raggi a V di serie nel pacchetto sportivo, la vettura può inoltre essere dotata a richiesta di cerchi in lega M da 20 pollici. In entrambi i casi le ruote anteriori e posteriori montano pneumatici di due misure diverse progettati esclusivamente per la BMW X5.

All’interno dell’abitacolo troviamo invece sedili sportivi regolabili elettricamente per il guidatore ed il passeggero anteriore, un volante M rivestito in pelle, modanature interne in alluminio (spazzolato finemente in senso longitudinale), nonché un rivestimento BMW Individual del cielo dell’abitacolo color antracite. Infine, è possibile unire gli elementi del pacchetto sportivo M con ulteriori optional offerti dai programmi BMW e BMW Individual, permettendo così un’ulteriore personalizzazione della X5.

Per esempio, l’agilità può essere ulteriormente valorizzata con l’adozione del pacchetto di sospensioni Adaptive Drive, caratterizzato dal controllo attivo delle sospensioni stesse e dal controllo elettronico dell’ammortizzazione, nonché con l’adozione dello sterzo attivo Active Steering. In aggiunta a tutto ciò, sono anche disponibili, oltre ai colori normali e metallizzati della gamma BMW X5, Carbon black metallizzato M, nonché il Ruby black e il Pearl silver , entrambi BMW Individual. Esclusive finiture in legno e comodi sedili per il guidatore e per il passeggero completano la vasta gamma di optional.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ecco il pacchetto sportivo M per BMW X5