Ecco la Corvette Z06 Ron Fellows Edition

La Corvette Z06, vera e propria leggenda americana nel mondo delle supersportive, può contare su un poderoso V8 LS7, un 7.0 litri da 512 CV a 6300 e 65kgm di coppia massima a 4.800 giri. Abbinato ad una trasmissione meccanica a 6 rapporti, montata posteriormente, questo propulsore spinge la Corvette Z06 al limite dei 320kmh e le permette una bruciante accelerazione da 0 a 100Kmh in soli 3"9.

Questa edizione a tiratura limitata si distingue per l’esclusiva grafica esterna e per le raffinate finiture degli interni. Ogni "Replica" è autografata da Ron Fellows e nella grafica è stato inserito il tema della "Maple Leaf", la foglia d’acero tradizionale simbolo del Canada. La "Ron Fellows Edition” è inoltre dotata di uno spoiler specificamente studiato in galleria del vento che percorre la sommità della coda per tutta la larghezza.

Le finiture speciali degli interni includono il rivestimento in cuoio nero/rosso per i sedili, la console, le portiere e la plancia. Il cuoio rosso che riveste il bracciolo centrale è fregiato con il classico logo Corvette con bandiere incrociate, firmato e numerato a mano. Gli inserti della plancia, della consolle e delle portiere sono in carbon-look. La Corvette Z06 "Ron Fellows Edition" sarà disponibile in Europa in numero limitato e al prezzo di 96.590 euro, mentre per la Z06 Standard il prezzo è di 87.090 euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ecco la Corvette Z06 Ron Fellows Edition