Ecco la nuova Opel Insignia Sports Tourer

Tutte le parti della carrozzeria, dal secondo montante del tetto fino alla coda, sono esclusive di Sports Tourer. Il posteriore, grazie al prolungamento della parte avvolgente del cofano posteriore lungo i fianchi della vettura e ai grandi e distintivi gruppi ottici integrati, si presenta particolarmente personale e raccolto. Un dinamismo estetico che non penalizza lo spazio interno, come dimostra il generoso vano porta-bagagli (540 litri minimo).

Due nuovi motori (un turbo benzina di cilindrata ridotta ed un inedito turbodiesel) si aggiungono alle sette motorizzazioni proposte al pubblico europeo (5 per l’Italia) al momento del lancio delle berline. Una versione ecoFLEX, caratterizzata da consumi ed emissioni di CO2 molto contenute, arricchirà la gamma in un prossimo futuro.

Disponibile l’innovativo sistema mecatronico integrato FlexRide, che migliora la stabilità della vettura e regola elettronicamente in tempo reale la taratura degli ammortizzatori, così come la nuova e sofisticata trazione integrale Adaptive 4×4. La nuova Sports Tourer offre inoltre il sistema Opel Eye, che non solo legge e memorizza i cartelli stradali, ma avverte anche il guidatore se esce involontariamente dalla corsia di marcia. Altra novità tecnica è rappresentata dalla nuova generazione di fari adattabili, capaci di adattarsi alle condizioni di traffico prevalenti utilizzando nove funzioni di illuminazione differenti.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ecco la nuova Opel Insignia Sports Tourer