Ecco la Volkswagen Golf GTI Edition 30

Queste ultime garantite da ben 230 CV di potenza massima, trenta in più della versione standard, uno per ogni anno di carriera che viene oggi celebrata. L’estetica, curata dalla Volkswagen Individual, è esaltata fin dal primo sguardo dai generosi cerchi "Detroit" da 18 pollici verniciati di nero, sempre che il cliente non decida di osare un po’ meno e di scegliere, senza sovrapprezzo, il modello "Rockingham", sempre da 18 pollici ma in una più tradizionale tinta argento titanio.

I paraurti, in tinta con la carrozzeria, sono stati arricchiti di appendici aerodinamiche nella zona inferiore, mentre la fiancata mette in mostra le minigonne che completano il kit estetico della Golf Edition 30. L’allestimento interno propone autentiche icone della GTI, come i sedili sportivi rivestiti con il tessuto in fantasia scozzese Interlagos, ispirati alla capostipite del 1976.

In questo caso i fianchi dei sedili sono rivestiti in pelle. Altro richiamo alla prima GTI è il pomello della leva cambio a forma di pallina da golf che viene utilizzato anche con il cambio DSG. Il volante multifunzione a tre razze, rivestito in pelle, ha le cuciture rosse e sulle vetture con DSG integra i comandi per il cambio.

Altri elementi distintivi sono gli specifici tappetini con finiture in colore rosso e la personalizzazione con scritta "Edition 30" sui battitacco della porte e sul portellone posteriore. La Golf GTI Edition 30 ha un prezzo chiavi in mano di 30.350 euro che salgono a 32.050 euro per la versione con cambio DSG.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ecco la Volkswagen Golf GTI Edition 30