Edward Norton è L’incredibile Hulk

Effetti speciali incredibili e caratteri inconfondibili del "gigante verde" si fondono in un film che rinnova una vera e propria leggenda dei fumetti prima, della Tv e del cinema poi. "L’incredibile Hulk" è la storia dello scienziato Bruce Banner (Edward Norton) alla disperata ricerca di una cura che neutralizzi le radiazioni gamma che gli hanno avvelenato il sangue e che danno libero sfogo all’ira scatenata della creatura che vive nel suo corpo: l’Hulk. Banner conduce una vita ritirata, isolato dal mondo e lontano dalla donna che ama, la dottoressa Elizabeth "Betty" Ross (Liv Tyler).

Durante la sua fuga per eludere gli ossessivi inseguimenti della sua nemesi, il Generale Thaddeus "Thunderbolt" (Fulmine) Ross (William Hurt), si rende conto di avere alle calcagne una brutale macchina militare che cerca di catturarlo e di sfruttare i suoi poteri. Intenti a capire i misteri che si celano dietro alla creazione dell’Hulk, i tre personaggi si trovano a dover fare i conti con un nuovo e feroce avversario, L’Abominevole, un essere mostruoso dalla forza persino più distruttiva di quella di Hulk. L’incarnazione umana della possente creatura è interpretata da Tim Roth che, assunti i panni di Emil Blonsky, fantastica di diventare un Super Soldato, la cui smisurata sete di potere si manifesta nell’Abominevole. Deciso a sconfiggere la sua nemesi, lo scienziato si vede costretto a fare una straziante scelta finale: vivere pacificamente la vita di Bruce Banner o sfruttare il lato eroico della creatura che vive nel suo corpo.

Al cinema da mercoledì 18, "L’incredibile Hulk" è pronto a catturare l’attenzione del pubblico nel primo weekend estivo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Edward Norton è L’incredibile Hulk