Elena Sebastianelli è Miss Strega 2008

Scettro e corona di Strega del Terzo Millennio 2008 sono state consegnate a Elena Sebastianelli dalla madrina della serata Hoara Borselli.
Ricordiamo che il concorso premia ogni anno chi con più fantasia e originalità e gusto interpreta la figura della strega del terzo millennio, dando corpo alle paure del nostro tempo. Quest’anno il tema del concorso era la follia.

Primo posto dunque per Elena Sebastianelli e la sua strega che esce dall’ombra attraverso la pazzia, colorando di estro e creatività il suo mondo. Il primo premio è idealmente condiviso dallo staff che ha lavorato al suo costume: in primis il costumista Filippo Arcangeli (Corinaldo) che si è occupato anche del trucco, la sarta Agnese Perugini e infine il parrucchiere Gonario Piccioni (Corinaldo). Klaiwichit Nuengruethai, giunta in seconda posizione, ha invece realizzato lei stessa il costume che le è valso il premio, sia nella fase di ideazione, sia in quella sartoriale, nonché nel trucco. Alla sua capigliatura ha invece pensato I Cantiani parrucchieri (Jesi). Per lei e la sua strega della pazzia, tanti colori: rosso, arancio, giallo, verde, blu e viola.

Terza classificata la miss numero 16, Sueli Viera che ha sfilato con David Giovannetti. Eleganze d’organza e volant per la sua strega, ideata da Renza Manna (Corinaldo) che ha anche realizzato sartorialmente l’abito. Trucco e capigliatura affidati a Eleonora Giulioni ed Elena Sperinteo (Corinaldo). Premiata anche l’aspirante Miss Strega arrivata da più lontano: Marta Dominici di Ostia Lido.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elena Sebastianelli è Miss Strega 2008