Elisabetta Canalis continua il suo allenamento con il bel Marcus

canalis_jugo.it

Continua a far parlare di sè la sfrenata Elisabetta Canalis, mentre si accompagna da settimane al suo bell’istruttore di arti marziali. Ma c’è una novità. Si scommette sull’esito di questa relazione un po’ insolita e le prospettive non appaiono più rosee.

Marcus 24 ore su 24. Con lui fa tutto. Li abbiamo visti  fare shopping, baciarsi appassionatamente e persino andare in discoteca. Ormai l’abbiamo vista con lui in tutte le salse ed è assodato che i due facciano sul serio.

Bello è bello, lui che potrebbe annientare con un solo colpo chiunque si avvicini a lei. Sarà forse per questo che la amatissima Elisabetta non si fa lasciare nemmeno un attimo dal suo muscoloso accompagnatore? Effettivamente lui  ispira un certo senso di protezione, ma dopo i fasti di Holliwood, gli oscar e la bella vita americana,  potrà mai bastare solo questo alla dolce Eli. Lei che era abituata a ben altri scenari e ben altre compagnie, potrà adesso ritirarsi ad una vita fatta solo di pose scultoree  e colpi tecnici ?

C’è chi scommette. In effetti le scommesse si sprecano. Nessuno dà alla coppia più di pochi mesi di vita. Tutt’ora il gossip li vede al centro degli obiettivi come due che consumano una breve e intensa storia d’amore che li delizierà sicuramente, ma che non potrà assolutamente essere niente di serio e duraturo.

Soprattutto per lei che sembra aver trovato il suo passatempo e la sua tregua del momento.  Ma intanto non lo molla un istante, gli fa portare i suoi pacchetti e lo dirige con esperienza nel traffico cittadino di Milano.

Anche lui è molto protettivo nei confronti della sua dolce metà. Chiamatelo stupido!!! Quando gli ricapita un’occasione come questa? Per lei sembra più un gioco alla trappola per i cacciatori di pettegolezzi.

Sembra dire : “ Mi sto divertendo e allora?” Si fa fotografare impunemente, ammiccando e  prestandosi al gioco, ma senza mai pronunciarsi, non parlando d’amore, ma continuando a sorridere ed a farsi beffe di paparazzi e giornalisti. Non si nascondono i due mentre si baciano appassionatamente. Certo la notorietà continua a non lasciarli un solo istante, ma in fondo, non è forse quello che cercano?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis continua il suo allenamento con il bel Marcus