Elisabetta Canalis covergirl in costume per Sportweek Dreams 2012

La rivista Sportweek Dreams 2012, in edicola da sabato 9 giugno, strizza l’occhio ai celebri servizi del magazine americano Sports Illustrated e con l’arrivo dell’estate dedica un numero speciale ai costumi da bagno femminili (dalla parte delle lettrici) e alla bellezza delle sue modelle (dei lettori).

A posare sullo sfondo del Viva Wyndham Dominicus Beach di Santo Domingo sono quattro bellissime donne: la star di casa nostra Elisabetta Canalis, alla quale è dedicata la copertina, oltre alla bielorussa Tatsiana Barbashova, la polacca Ludwika Magdalena Chicheka e la greca Christina Stefanidi. A proposito di Christina, per i più curiosi diciamo che si tratta della fidanzata di Kone, calciatore del Bologna. Fotografate da Settimio Benedusi, le quattro modelle si avvalgono di una bellezza amplificata dalle suggestive location caraibiche.

Per Elisabetta Canalis ci sono l’acqua cristallina e le spiagge incontaminate dell’isola di Saona e per Tatsiana Barbashova i villaggi di Bayahibe, mentre per la bellezza di Christina Stefanidi e Ludwika Magdalena Chicheka si è scelta un’ambientazione notturna, tra magia e musica. Da non perdere!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis covergirl in costume per Sportweek Dreams 2012