Elisabetta Canalis e Lenny Kravitz: per i tabloid è nuova love story

Il gossip italiano rimbalza da oltremanica e il protagonista non è solo SuperMario Balotelli, stella del Manchester City e… dei tabloid. In queste ore, infatti, il Daily Mail è tornato alla carica con un’indiscrezione riguardante Elisabetta Canalis, il cui nome stato accostato nientemeno che a Lenny Kravitz. Da Eli e dalla sua pagina Twitter nessun commento, ma il tabloid britannico assicura che tra i due c’è del tenero. Così si spiegherebbe anche la presenza della Canalis nell’ultima giornata del 123 Festival di Ibiza, dove Kraviz era la star della giornata conclusiva.

A supporto del suo scoop, il Daily mail cita una fonte dell’Ocean beach Club: “Lenny ed Elisabetta sono arrivati insieme e sono stati avvistati nella zona VIP. Sembravano essere molto affiatati e si sono uniti con l’altra coppia formata da Naomi Campbell e il fidanzato Vladimir Doronin”.

Solo un’uscita tra amici o tra Elisabetta Canalis e Lenny Kravitz è scoppiata la scintilla? Difficile dirlo, ma il tabloid inglese ha le idee chiare: “Il cantante Lenny Kravitz ha trovato una nuova fidanzata, l’attrice e modella italiana Elisabetta Canalis”, così inizia l’articolo dedicato alla presunta liaison.

E Steve-O è di nuovo sparito? L’avvistamento di Elisabetta con Lenny Kravitz getta nuovo mistero sul riavvicinamento tra l’ex Velina e lo stuntman di Jackass. Nei giorni scorsi, infatti, era stata la stessa Canalis a pubblicare su Twitter alcune foto in compagnia dell’ex fidanzato…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis e Lenny Kravitz: per i tabloid è nuova love story