Elisabetta Canalis e Steve O abbracciati: la coppia è tornata

Se due braccia incrociate e piene di tatuaggi non erano sembrate sufficienti per affermare che la love story tra Elisabetta Canalis e Steve O era ad un nuovo inizio, nonostante quella parola “Amore” usata da Eli nella didascalia, ora ci sono le prove che tra la showgirl italiana e lo stuntman americano è in corso un riavvicinamento.

Elisabetta Canalis e Steve O si sono rimessi insieme, questo almeno è ciò che traspare dalla foto pubblicata su Twitter in cui si vedono i due piccioncini abbracciati e in perfetta sintonia. Il commento simil meteorologico “Di sicuro fuori oggi è una bellissima giornata!” lascia trasparire tutta la felicità di Eli per il ritorno di fiamma, con parole dolci da fidanzatina alle prime armi.

E come dare torto all’ex Velina che, tra il giocare con una nuova applicazione per smartphone e il discutere con i fan di Twitter, non ha aveva mai nascosto di voler tornare assieme al suo Steve O. Ora sembra esserci riuscita, proprio mentre continua con successo la sua carriera americana, tra servizi fotografici e spot animalisti per l’associazione Peta.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis e Steve O abbracciati: la coppia è tornata