Elisabetta Canalis e Steve O: ritorno di fiamma o Eli ci prova ancora?

Elisabetta Canalis e Steve O mano nella mano

Elisabetta Canalis aveva ammesso candidamente di non aver mai dimenticato l’ex fidanzato Steve O e che, nonostante le mille cose che sono state dette sulla fine della loro relazione, per lei non era affatto escluso un sequel di quella breve quanto intensa love story. Ora ci siamo, forse.

Tutto nasce, infatti, da una foto pubblicata da Elisabetta Canalis su Twitter che la ritrae, tra mille tatuaggi, mano nella mano con Steve O. Anche la didascalia lascia poco spazio alle interpretazioni, almeno da parte di Eli: “Amore!”. E Steve O cosa ne pensa? Al momento nulla, in quanto non sono arrivate risposte ufficiali da parte dello stuntman di Jackass. Ad ogni modo, la brusca separazione tra i due piccioncini non sembra destinata a durare, sia per il sentimento che Elisabetta Canalis ancora prova per Steve O, sia per le motivazioni che avrebbero portato alla rottura, almeno stando alle indiscrezioni.

Se la foto delle mani di Eli e Steve O non fa che infittire il mistero della chiacchierata love story tra la showgirl italiana e l’attore americano, c’è anche un’altra chiave di lettura: Elisabetta Canalis non è tornata a flirtare con Christian Vieri. I due sono solo amici, ha tenuto a precisare l’ex Velina.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis e Steve O: ritorno di fiamma o Eli ci prova ancora?