Elisabetta Canalis fuori da Dancing with the stars: ultima al televoto

Si è chiusa anzitempo l’avventura di Elisabetta Canalis sulla Tv americana. La coppia formata dall’ex velina di Striscia e dal maestro di ballo Valentin Chmerkovskiy è stata eliminata dal pubblico del programma “Dancing with the stars”, nonostante il buon punteggio ottenuto nella seconda puntata dello show.

Semplice campanilismo o Elisabetta Canalis non è riuscita a conquistare la simpatia degli americani? Difficile dirlo, ma Eli dovrà fare le valigie a causa dello scarso consenso ricevuto al televoto. Lei e il compagno Val, infatti, sono risultati i meno votati nel post-trasmissione. Sono invece “sopravvissute” le altre due coppie a rischio eliminazione: quella formata da David Arquette e Kym Johnson, e gli ultimi classificati Chaz Bono e Lacey Schwimmer, ,

Vittima di quel televoto che l’aveva salvata solo la settimana precedente, la showgirl non è sembra troppo scossa ed ha voluto ringraziare tutti per l’opportunità. Dopo aver acquisito visibilità negli USA con “Dancing with the stars”, ora Elisabetta potrà rilassarsi e riacquistare qualche chilo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis fuori da Dancing with the stars: ultima al televoto