Elisabetta Canalis a Milano per gli amici e per la Peta

Chiusa la breve avventura di “Dancing with the stars”, il sogno americano di Elisabetta Canalis prosegue tra brevi apparizioni televisive ed una love story da sogno con il bell’attore e modello Mechad Brooks. Ecco allora che il ritorno in Italia della showgirl sarà brevissimo, giusto il tempo di salutare gli amici e partecipare ad alcuni appuntamenti.

Un programma serrato, annunciato dalla stessa Elisabetta Canalis via Twitter, che si esaurirà con la partecipazione alla manifestazione Peta di lunedì, a mezzogiorno in piazza Duomo. Difficile però che Eli torni a spogliarsi come nell’ormai celebre manifesto della campagna animalista: a Milano fa freddo!

Ad ogni modo, fan e telecamere saranno tutti per lei che manca dall’Italia già da un po’ di tempo e che tornerà presto negli USA per alcuni progetti. Per Elisabetta sarebbero già pronti un paio di film e chissà che presto non la rivedremo al cinema o in TV… magari al fianco del suo Mechad Brooks. I tempi del fidanzamento con George Clooney, ora legato a Stacy Kleiber, sono lontani.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis a Milano per gli amici e per la Peta