Elisabetta Canalis: nuova love story con Steve-O di Jackass?

Nato in Inghilterra ma presto trasferitosi negli Stati Uniti, Steven Gilchrist Glover (il vero nome di Steve-O) è uno di quegli stuntmen fuori di testa che hanno sdoganato la professione del cascatore dal ruolo di semplice controfigura a quello di protagonista assoluto, in Tv come al cinema. Con Johnny Knoxville e Bam Margera, alcuni dei compagni d’avventura in “Jackass”, Steve-O ha saputo catturare il pubblico con le sue avventure esagerate, grottesche e spesso al limite o addirittura oltre i limiti della resistenza fisica.

Eppure il 37enne Steve-O non ha saputo resistere al fascino di Elisabetta Canalis che, archiviate le storie d’amore con George Clooney e Mechad Brooks, avrebbe trovato in lui il nuovo amore americano. Si tratta solo di indiscrezioni, anche se la fonte è il più autorevole blog statunitense dedicato al gossip delle celebrità, quel TMZ creato da Harvey Levin. La notizia, inoltre, è stata ripresa da altre testate cult del genere come Radar Online.

Elisabetta Canalis e Steve-O sono stati sorpresi insieme a Hollywood, tra passeggiate, giri per negozi e fughe in auto dai paparazzi. Per gli appassionati di pettegolezzi, ciò basta per parlare di una nuova storia d’amore, ancora non confermata dai diretti interessati.

A parlarne, invece, sarebbe stato un amico della presunta coppia che sottolineato come a Elisabetta Canalis risulti irresistibile la simpatia di Steve-O. Risolti i problemi del passato, con arresti per risse e consumo di droga, lo stuntman è pronto ad una nuova impresa degna di “Jackass”: entrare nel cuore di Elisabetta e restarci il più a lungo possibile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis: nuova love story con Steve-O di Jackass?