Elisabetta Canalis salva a Dancing with the stars: fuori Ron Artest

Buone notizie per Elisabetta Canalis che potrà continuare nel suo sogno americano a “Dancing with the stars”. A rischio eliminazione dopo il penultimo posto ottenuto nella prima puntata dello show della Abc, l’ex velina ha saputo convincere giurati e pubblico da casa di avere le carte in regola per andare avanti.

Elisabetta Canalis e Val Chmerkovskiy accedono dunque alla prossima fase del gioco, così come le seguenti coppie: Ricki Lake e Derek Hough, Hope Solo e Maksim Chmerkovskiy, Rob Kardashian e Cheryl Burke, Kristen Cavallari e Mark Ballas, Chynna Phillips e Tony Dovolani, J.R. Martinez e Karina Smirnoff, Chaz Bono e Lacey Schwimmer, David Arquette e Kym Johnson, Nancy Grace e Tristin MacManus, Carson Kressley e Anna Trebunskaya.

Da segnalare che l’eliminazione di Ron Artest e Peta Murgatroyd è arrivata dopo la sfida finale che ha visto coinvolte anche le coppie capitanate da Rob Kardashian e Nancy Grace. Per Elisabetta Canalis si è dunque trattata di una “salvezza” abbastanza tranquilla.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis salva a Dancing with the stars: fuori Ron Artest