Elisabetta Canalis si spoglia per la campagna PETA contro le pellicce

Gli scatti di nudo di Elisabetta Canalis (non aspettatevi scatti hot) arrivano dopo quelli di altri celebri star che si sono prestate a farsi fotografare senza veli per richiamare l’attenzione della gente sull’annoso problema dei maltrattamenti degli animali da pelliccia.

Elisabetta ha confessato che si tratta di una causa che sente da tempo: “Ero una bambina, una piccola donna, e stavo guardando la TV a casa quando hanno mostrato un documentario. Nel filmato ho visto come uccidevano piccoli animali, attraverso l’elettrocuzione, l’annegamento, le percosse. Sono rimasta scioccata perché ero una bambina, ma da quel momento ho pensato che non avrei mai e poi mai indossato una pelliccia in vita mia”.

La nuova campagna per la Peta di Elisabetta Canalis è diventata un manifesto con tanto di fotografie e video del backstage. La sua bellezza non ha certo bisogno di vestiti, figuriamoci di pellicce! Chissà poi cosa ne penserà il compagno George Clooney, che ha appena compiuto 50 anni, da sempre sostenitore delle giuste cause…

3

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    3 commenti

    1. mazinga scrive:

      CANALIS… INVECE DI FARE IL CALENDARIO PER LA PETA, NON E MEGLIO CHE FAI IL CALENDARIO DEI TRANS ??? SECONDO ME TI SI ADDICE DI PIU E RIMANI IN TEMA COL CAENDARIO…??? VOI COSA NE PENSATE GENTE ????

      • mazinga scrive:

        ASSOMIGLI SEMPRE DI PIU A UN TRANS ???? FAI IL CALENDARIO DEI TRANS INVECE DI QUELLO IN DIFESA ANIMALI…!!!! SII OBBIETTIVA NELLA VITA

    2. lori scrive:

      bella,semplice e naturale come la causa a favore degli animali.non poteva esserci migliore testimonial

JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis si spoglia per la campagna PETA contro le pellicce