Elisabetta Canalis tra matrimonio e nostalgia di Steve O

Elisabetta Canalis in copertina

Il tempo passa anche per le bellezze Vip e se non è il fisico a consumarsi, come nel caso della sempre bellissima Elisabetta Canalis, sono le esigenze di donna a farsi sentire. Intervistata dal settimanale A, in edicola da domani, l’ex Velina di Striscia la Notizia non ha dubbi nell’affermare: “Vorrei un uomo che mi chiedesse di sposarlo”.

Già, ma chi? E’ questa la domanda che ci si pone, con il pensiero che subito viaggia all’indietro nello scovare le love story importanti di Elisabetta Canalis. Troppo facile, allora, pensare a Christian Vieri, l’ex mai dimenticato e ancora vicino sentimentalmente. “Christian da anni è solo un amico”, vuole subito chiarire Eli. Allora George Clooney? “Quella per me è preistoria”.

Scartato a priori Mehcad Brooks, il bel protagonista di una breve liaison, ecco che a farsi spazio è il pensiero di Steve O, stuntman del programma Jackass e ultimo compagno importante di Eli. Sulla fine della loro storia, avvenuta circa due mesi fa, si è detto tutto e il contrario di tutto. Cosa ne pensa Elisabetta Canalis? “Sulla nostra separazione sono state scritte cose velenose – spiega la showgirl ad A -. Addirittura che avevo una pessima influenza su di lui. In realtà se stai con un persona con i problemi di dipendenza che ha avuto Steve devi essere pronta a vivere la sua vita, perché lui la tua non la può condividere”.

E ancora: “Per lui molte cose normali sono tentazioni insopportabili. Se uscivamo con i miei amici, anche solo il fatto che ci fosse in tavola una bottiglia di vino era uno stress”. Storia finita, dunque, o quasi. “Mi manca, mi ritrovo a fare la spesa per due – spiega Elisabetta, evidentemente legata ancora a Steve O -. A volte penso che ci dovremmo riprovare. Stando con lui in America ho capito che dire ‘ti amo’ non ti rende più debole, anzi, ti fa sentire più libera e forte”. Dobbiamo aspettarci un ritorno di fiamma tra Elisabetta e Steve O? In tal caso, non stupitevi se verrà fuori anche la parola matrimonio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Elisabetta Canalis tra matrimonio e nostalgia di Steve O