Emma Marrone e Stefano De Martino: vacanze felici, poi il matrimonio

Emma Marrone e Stefano De Martino

A sorprendere Emma Marrone e Stefano De Martino nella loro quotidianità estiva è stato “Visto” che ha fotografato la coppia in teneri atteggiamenti in spiaggia. Le tante difficoltà dello scorso anno sono ormai lontane e la coppia sembra più decisa che mai a coronare il sogno d’amore che, come preannunciato, li vuole sposi l’anno prossimo.

Sempre dalla rivista arriva poi uno sguardo “oltre la barricata”, ovvero alla situazione sentimentale di Giulia Pauselli, la concorrente di “Amici 10” che aveva conquistato il cuore di Stefano determinando la rottura con Emma. Scopriamo allora che nemmeno Giulia sembra passarsela male dal punto di vista sentimentale. Ritroviamo in spiaggia anche lei, in compagnia del nuovo boyfriend Giano Del Bufalo, fratello di quella Diana che la passata stagione ci ha fatto sorridere con le sue buffe uscite ad Amici e con la Gialappa’s Band.

E dalle pagine di “Visto” arriva una provocazione firmata Giulia che afferma di volersi sposare con Giano nello stesso giorno di Emma e Stefano. Sarà vero o si tratta di una ripicca verso coloro che l’hanno sempre vista come una minaccia per l’altra coppia di Amici?

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. lory scrive:

      questa giulia ha rotto le balle! per far parlare di lei ha bisogno di rompere a stefano ed emma! pensasse a ballare! lei provoca continuamente e per fortuna stefano ed emma intelligentemente non la calcolano proprio sta sciacquetta! a vendicare emma ci hanno pensato i suoi fans che le hanno sfilato la vittoria di amici forse è + questo a non digerire che altro!

      • sara scrive:

        Uhm… a me da l’impressione che ci sta giocando su! L’hanno fatta passare da rovinafamiglie quando bisogna essere in due per fare coppia!!

JUGO > Attualità > Emma Marrone e Stefano De Martino: vacanze felici, poi il matrimonio