Emma e il matrimonio: le nozze con Stefano diventano una provocazione

Emma Marrone

I tormentoni si vincono con il sorriso ed Emma lo sa bene. Intervistata dal settimanale “Grazia”, la cantante salentina ha risposto con una provocazione all’eterna domanda sulla data del matrimonio con Stefano. “Chi lo sa, magari lo abbiamo già fatto – ha detto Emma alla giornalista che l’intervistava -. Comunque si tratta della mia vita provata, di cui non rendo conto a nessuno, figurarsi ai giornali”.

Schiva per scelta, Emma non può però nascondere i “piani di vita” con il compagno Stefano De Martino. Superata la rottura dello scorso anno, la coppia appare più solida che mai e le vacanze estive, le cui foto sono finite puntualmente sui giornali, rivelano un affiatamento degno di… due sposini.

In fondo Emma è una donna da sposare: “… quando posso, divento una casalinga che cucina, gioca col cane, non va nelle beauty farm e si occupa da sola delle pulizie di casa – spiega a Grazia la cantante anti-diva -. Mi piace vivere all’aria aperta, andare dal macellaio e dal fruttivendolo senza pensare al trucco, accogliere il postino in pigiama”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Emma e il matrimonio: le nozze con Stefano diventano una provocazione