Stefano lascia Emma che pensa a Kekko dei Modà

Emma Marrone

La vincitrice di “Amici 9” si è, infatti, lasciata di recente con l’ormai ex fidanzato Stefano De Martino, ballerino anche lui lanciato dal talent show di Maria De Filippi. L’indiscrezione arriva dal settimanale “Visto”, insieme alla notizia, che pubblica un’interessante intervista a De Martino.

Il ballerino rivela che la relazione con Emma si è interrotta a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo. I Motivi? Al ritorno dagli Stati Uniti, dove Stefano si era recato per ballare con i Complexions, il feeling con Emma era ormai perso.

Alla giornalista che lo stuzzica parlando di una possibile liaison con Giulia Pauselli, ballerina finalista di “Amici 10”, Stefano risponde picche. Tra i due, almeno ufficialmente, ci sono solo prove e balletti per il programma della De Filippi. E se gli occhi di fan e curiosi sono ora puntati su Stefano e Giulia, per la povera Emma, mollata dal sua amore, potrebbe anche arrivare una bella consolazione… che si tratti proprio del cantante dei Modà? Difficile dirlo, ma l’amore per lei “Arriverà”.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Stefano lascia Emma che pensa a Kekko dei Modà