Eros e Tanatos show

Già cominciata la selezione per individuare il protagonista di
“Dust to
dust” (Polvere alla polvere). A differenza degli altri casting televisivi, però, non sembra siano molti i candidati ad essersi fatti “vivi” e la rete televisiva è ancora alla ricerca di una persona disposta a donare il corpo per l’esperimento.
Il reality sarà condotto in collaborazione con il
Museo delle Scienze di Londra e secondo il direttore dei programmi scientifici ed educativi di Channel 4, Simon Andrete, avrà grande valore scientifico ma anche culturale: «La morte è qualcosa con cui tutti avremo a che fare, nonostante ciò nel ventunesimo secolo viene nascosta e tenuta lontana da noi più che mai. Questo progetto vuole smitizzare la morte e i processi naturali che ne conseguono». Altri rumors danno, poi, per certo l’imminente debutto sugli schermi, sempre sull’emittente Channel 4, di un Grande fratello a sfondo sessuale.
In questo caso alcune coppie si lasceranno filmare durante le loro evoluzioni sessuali per essere giudicate e consigliate su come migliorare le loro prestazioni. Il reality show
“Sex
Inspector” verra’ realizzato con telecamere in grado di registrare la presenza dei corpi senza senza svelare dettagli troppo intimi.
Quale dei due show avrà più successo? Ai “postumi” l’ardua sentenza…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Eros e Tanatos show