Eurochocolate 2007 va in scena a Perugia

E così, per esempio, al posto di un cellulare ci si trova a comunicare con una tavoletta di cioccolato come quella usata per la campagna di comunicazione "Cioccolato: senti quanto è buono ;-)". Per rendere ancora più tangibile il concetto, ecco nascere le tavolette Hello ed SMS, le batterie Chocopower, "l’aspirina al cioccolato" Chocopirin-A e il Frutto del Cacao. Si tratta di tutte idee-prodotto create per l’occasione da Costruttori di Dolcezze, il nuovo brand nato dall’esperienza di Eurochocolate, che ha per simbolo la mitica Cazzuola.

Anche quest’anno quindi, tutti gli insaziabili amanti del cioccolato, grandi e piccini di oggi, potranno vivere per nove giorni nell’Era del Cioccolato ed immergersi in una dimensione attuale e futuristica allo stesso tempo, traboccante di dolcezza. Ad ospitare il magico mondo del cioccolato sarà ancora una volta Perugia, città ricca di storia, di arte e di tradizioni che, per nove giorni, si trasforma in una grande Cioccolateria all’aperto. Anche quest’anno torna poi l’apprezzatissima Chococard (5 Euro) con i tanti dolcissimi vantaggi e sconti presso gli stand del Chocolate Show e della Rocca Pralina per l’acquisto di cioccolato di una delle oltre 150 firme provenienti da ogni angolo del mondo. Novità di quest’anno, riservata solo a chi possiede la Chococard, è poi l’esclusivo Chocoaperitivo da assaporare nei locali che aderiscono all’iniziativa. L’appuntamento con Eurochocolate è dunque fissato dal 13 al 21 ottobre a Perugia, la città dei golosi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Eurochocolate 2007 va in scena a Perugia