Evelina Manna su Playboy USA: una relazione di quattro anni con il Premier

Playboy

Dalle passerelle alla Tv, passando al ruolo di “papi-girl”, fino alle pagine dell’edizione americana di Playboy. E’ Evelina Manna, personaggio balzato alle cronache per essere stata una delle ragazze che il Premier avrebbe “consigliato” ad Agostino Saccà, l’ex direttore di Rai Fiction.

Dopo aver più volte negato ogni coinvolgimento nella vicenda delle intercettazioni, ora Evelina Manna ha deciso di stupire tutti con una confessione che arriva dalle pagine patinate della rivista maschile per eccellenza: Playboy USA.

Tra uno sguardo sexy e un topless, Evelina Manna parla di una relazione con Silvio Berlusconi che sarebbe cominciata addirittura nel lontano 2005, per proseguire fino al 2008. Nell’intervista a Playboy, l’attrice e modella spiega anche alcuni dettagli intimi, come le notti passate a dormire insieme “a seggiolina” o le caramelle che il Cavaliere consumava abitualmente. Tutte dichiarazioni, quelle di Evelina Manna, che suonano come un’ammissione del fatto che sia stata proprio lei la fidanzata di Berlusconi di cui tanto si è parlato. Ora le domande sono due: perché confessarlo solo adesso e dalle pagine di Playboy?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Evelina Manna su Playboy USA: una relazione di quattro anni con il Premier