Ex wrestler Hulk Hogan dà scandalo: filmino piccante sul web

Il wrestler Hulk Hogan

Per gli appassionati di wrestling Hulk Hogan è stato e rimane un mito senza uguali, il gigante biondo della Georgia capace di ribaltare le sorti di ogni incontro facendo di “no” col dito e portandosi la mano all’orecchio per ascoltare meglio il tifo del pubblico. Una sorta di Rocky in costume e bandana gialla che, alle soglie dei sessant’anni, ha deciso di togliersi di dosso… completamente.

Come accennato, Hulk Hogan è tornato a far parlare di sé, stavolta non per le gesta sul ring, ma per quelle amatorie e non proprio da eroe moderno. Da qualche giorno, infatti, circola sul web un filmino hard che lo vede protagonista insieme a Heather Clem, di circa vent’anni più giovane di lui e, soprattutto, fidanzata di quello che era il suo migliore amico. Una figuraccia clamorosa per l’eroe buono del wrestling che, intervistato dalle Tv statunitensi, ha espresso tutta la sua vergogna per quel che ha combinato. Alla Cnn, ad esempio, Hulk Hogan ha commentato: “Ho dovuto superare molte cose, dalla questione degli steroidi negli anni ’80, alle vicende con il governo, fino al divorzio, ma non mi sono mai vergognato tanto”.

Nei piani di Hulk Hogan, oggi personaggio televisivo e attore part-time, non era contemplato il ruolo di pornodivo, ma suo malgrado rischia proprio di diventarlo. Sempre la stampa Usa, infatti, afferma che al primo video a luci rosse potrebbero seguirne altri e i principali siti del settore sono già pronti a fare carte false per avere i video. Da poco tornato con l’anello al dito, però, Hulk Hogan ha già detto di voler bloccare qualsiasi tipo di pubblicazione: si tratterebbe, è doveroso utilizzare il condizionale, di film amatoriali che gli sono stati rubati.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ex wrestler Hulk Hogan dà scandalo: filmino piccante sul web