F1: Felipe e Kimi pronti a ricominciare

Ricordiamo che Massa ha abbandonato il circuito di Melbourne a mani vuote, mentre il suo compagno di squadra e campione del mondo in carica Kimi Raikkonen si è dovuto accontentare di 1 punto in classifica, peraltro ottenuto solamente dopo la squalifica dell’ex ferrarista Rubens Barrichello. Entrambe le monoposto di Maranello sono state infatti costrette al ritiro in seguito ad un inconveniente al motore, un problema che la squadra sembra aver analizzato e risolto.

Ricordiamo che a Sepang Raikkonen ha già vinto in passato e per questo weekend è pronto a puntare ad un nuovo trionfo. "Di sicuro proverò a vincere in Malesia – ha dichiarato il finlandese – ma è un po’ troppo presto per dire quali siano le nostre possibilità. Avremo i primi riscontri domani e da li in poi lavoreremo duramente".

Felipe Massa, dopo aver definito frustrante l’esperienza australiana, ha sottolineato la volontà di cominciare un nuovo campionato dalla Malesia. "Abbiamo esaminato i motori che hanno fallito a Melbourne e pensiamo di aver risolto i problemi. Tra questo e l’incidente che ho avuto con Coultard – ha commentato il brasiliano – spero che abbiamo avuto tutti quanti i problemi in una gara e che ora possiamo guardare avanti".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > F1: Felipe e Kimi pronti a ricominciare