Fabrizio Corona: nuova fiamma è l’ex moglie di Daniele De Rossi

Fabrizio Corona e Tamara Pisnoli

Fabrizio Corona sembra avere superato alla grande la separazione dall’ex fidanzata storica Bélen Rodriguez, tanto che da quel brusco addio le sue nuove relazioni continuano a tenere banco sulle pagine dei rotocalchi… per numero e notorietà delle ragazze al suo fianco. Così, dopo la discussa love story estiva con Nicole Minetti, il manager dei fotografi ha cambiato ancora una volta pagina, finendo dritto tra le braccia di Tamara Pisnoli, nome che a qualcuno potrebbe risultare sconosciuto, ma che ha già fatto parlare di sé per le vicende sentimentali legate ad un Vip.

Come accennato, infatti, la Pisnoli è stata moglie di Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale, con il quale ha messo al mondo la piccola Gaia nel 2005, l’hanno stesso del matrimonio poi naufragato nel 2009. Se De Rossi ha sempre testimoniato il suo grande affetto per la figlioletta Gaia, non dovrebbero esserci invece problemi di gelosia per quanto riguarda la relazione tra l’ex Tamara Pisnoli e Fabrizio Corona, anche in considerazione del fatto che il centrocampista giallorosso è da un anno fidanzato con la bellissima attrice Sarah Felberbaum.

Via libera alla nuova coppia, allora, fotografata dal settimanale Chi mentre trascorre un felice weekend a Roma, dopo l’incontro avvenuto in Costa Smeralda appena qualche settimana fa. Baci e carezze testimoniano che il rapporto tra Corona e la Pisnoli viaggia a gonfie vele…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fabrizio Corona: nuova fiamma è l’ex moglie di Daniele De Rossi