Fabrizio Corona: vecchi eccessi per il dopo Bélen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Se Bélen Rodriguez e Stefano De Martino si dichiarano amore a suon di interviste, dall’altra parte c’è un Fabrizio Corona che affida a Novella 2000 le sue dichiarazioni sull’ex fidanzata e sulla sua nuova vita da single… a mille all’ora come un tempo. “L’anno scorso sono stato due mesi e mezzo in vacanza con Belén, ho speso più di 200mila euro e mi sono fatto due co… così – racconta Corona al settimanale -. Non faceva per me”.

Dichiarazioni da ex fidanzato deluso, potrebbe pensare qualcuno, ma l’ex paparazzo spiega anche del suo ritorno agli eccessi di un tempo, tra donne, champagne e auto che sfrecciano… anche senza patente. A proposito di questo periodo della sua vita, Fabrizio Corona afferma: “Ho trovato l’eterna giovinezza”. Da qualche giorno, inoltre, al suo fianco c’è anche una donna di nome Larissa, modella conosciuta in una discoteca di Riccione e conquistata a suon di balli e champagne (200 bottiglie al tavolo!), al termine di una giornata apocalittica. Vi risparmiamo le tappe dell’approdo di Fabrizio Corona a Riccione, ma sappiate che nel mezzo ci sono ingredienti come comparsate ad eventi, incidenti d’auto, denunce e quant’altro.

Esagerazioni da chi il gossip lo conosce molto bene? Probabilmente sì, ma Corona non sembra uno che ama stare fermo, anche solo per divertirsi e fare soldi. Sempre a Novella 2000, inoltre, l’ex manager dei fotografi parla di un eventuale riavvicinamento all’ex Belén: “Tanto prima o poi ci rivedremo. Io ho deciso di vivere la mia vita”. Intanto, tra i due volerebbero ancora sms… ma non sono certo coccole.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fabrizio Corona: vecchi eccessi per il dopo Bélen Rodriguez