Fan scatenati per le foto di Lindsay Lohan su Playboy

Lindsay Lohan covergirl di Playboy

L’ingaggio di ben un milione di dollari pesa meno a Playboy, ora che il servizio sexy di Lindsay Lohan sta ottenendo i risultati sperati, forse anche maggiori delle stesse aspettative di Hugh Hefner e staff. Nei panni di una sexy Marilyn Monroe dei tempi moderni, Lindsay Lohan è la protagonista del numero delle feste di Playboy, uno speciale davvero esplosivo.

Sarà l’appeal delle celebrità ribelli o più semplicemente la bellezza della 25enne Lindsay, ma da tempo la rivista maschile non otteneva un successo simile con la versione cartacea. A parlare della grande richiesta di copie è stato lo stesso Hugh Hefner via Twitter: “Il doppio numero di Gennaio-Febbraio sta superando i record di vendite”, ha dichiarato il celebre editore.

Per quanto riguarda il servizio, la coniglietta Lindsay Lohan si lascia fotografare in stile Marilyn, con scatti ispirati al celebre debutto di Playboy del 1953. Sulla copertina, l’attrice posa seduta su una sedia rossa con la forma del celebre coniglio della rivista, lasciando solo intravedere la propria nudità. All’interno, invece, Lindsay si mostra più generosa con gli sguardi dei maschietti… pur concedendosi senza particolari eccessi.

Se Lindsay Lohan può gioire per la bella iniezione di popolarità e denaro, entrambi arrivati dopo varie vicissitudini legali, per i suoi fan è già cominciata la caccia alle foto sul Web. Nonostante l’impegno di Playboy a non far trapelare nulla su Internet, già si segnalano i primi caricamenti…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fan scatenati per le foto di Lindsay Lohan su Playboy