Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la versione di Luca Marin

Magnini Pellegrini

Ora è il turno degli ex. Dopo essere usciti allo scoperto con le ormai famose passeggiate tra Jesolo e Cattolica, per Filippo Magnini e Federica Pellegrini è arrivato il momento di incassare le accuse dei rispettivi ex fidanzati. Nei giorni scorsi, infatti, era stata Cristiana a parlare dell’improvvisa rottura con Filippo, l’uomo che avrebbe dovuto sposare, ed ora è la volta di Luca Marin che si è confidato alla rivista “Chi”..

I più informati si ricorderanno del duro sfogo dei Mondiali di Nuoto, quando Marin minacciò di andarsene da Shanghai per la difficile situazione che si era creata con Filippo e Federica. Eppure, spiega, il nuotatore azzurro, non si trattava di qualcosa di nuoto.

Al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Luca Marin racconta: “In realtà questa storia è iniziata a Tenerife (meta del raduno della squadra di nuoto, ndr) lo scorso maggio … ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio”.

Solo allora, prosegue l’atleta siciliano, “Ho notato uno sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio.” Scattata la scenata di gelosia, tutto sembrava poi essere rientrato… fino al giorno della vittoria di Federica Pellegrini nei 400 sl: “Ci siamo ritrovati nella sua stanza – ricorda Marin -, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: Luca, non ti amo più”.

Il mondo è così caduto addosso a Marin che ha ammesso di aver sofferto molto per quelle parole e per un bacio che Filippo e Federica si sono scambiati in pubblico pochi giorni dopo. Lui era presente e quell’episodio non ha fatto altro che aumentarne la rabbia. Quello che emerge dall’intervista di “Chi” è dunque un Luca Marin molto deluso dalla sua ex fidanzata e da quello che lui considerava un amico, oltre che un compagno di squadra.

Storia finita qui? Niente affatto perché, a poche ore da queste dichiarazioni, Federica Pellegrini è tornata sulla questione nel corso di una chat allestita dalla Gazzetta dello Sport. “So che le persone che mi vogliono bene in Nazionale sanno cosa è successo – ha detto la campionessa – , hanno vissuto tutto quello che è successo lì e mi vogliono ancora bene, le altre non mi interessano”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Federica Pellegrini e Filippo Magnini: la versione di Luca Marin