Fiat Punto Evo presentata a Francoforte

Sempre all’insegna della riduzione di consumi ed emissioni è il sistema Start&Stop di serie su tutte le motorizzazioni benzina e diesel Euro5, mentre nuovo è il navigatore portatile "Blue&Me-TomTom" con schermo touch-screen a colori. Nel campo della sicurezza, Punto Evo offre ben 7 airbag, incluso quello dedicato alle ginocchia per il guidatore. Sono poi disponibili il sistema Hill-holder; i fendinebbia anteriori con funzione adattiva "cornering", ABS, EBD (Electronic Brake force Distribution) ed ESP (Electronic Stability Program).

In fatto di design, Punto Evo propone novità per gli interni (plancia, sedili e strumentazione) rendendoli ancora più ricchi ed eleganti e propone una nuova linea esterna con marcati interventi estetici. All’esterno, infatti, Grande Punto Evo si rinnova nel frontale e nella parte posteriore con un nuovo taglio dei paraurti e l’adozione di proiettori e fanali innovativi ed originali.

Inoltre, il nuovo design ha fatto "crescere" la lunghezza complessiva fino a 406 centimetri, mentre invariate sono la larghezza di 169 centimetri, l’altezza di 149 cm e il passo di 251 cm. La nuova Fiat Punto Evo sarà commercializzata a partire dalla seconda metà di ottobre.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fiat Punto Evo presentata a Francoforte