Filippo Magnini: basta accuse da Marin, ora ci sono l’amore di Federica e Londra 2012

Federica Pellegrini

E’ un Filippo Magnini più che mai deciso a rispedire al mittente ogni accusa sulla nascita della sua relazione con Federica Pellegrini. Intervistato da “Io Donna”, in edicola da sabato 24 settembre, l’atleta pesarese se la prende soprattutto con Luca Marin, l’ex della Pellegrini che nelle ultime settimane non ha risparmiato critiche a lui e Fede: “Continua a parlar male di noi? – si chiede Filippo Magnini – Così Luca ci fa proprio una figura meschina”.

Poi spiega: “Lui sa che io non c’entro niente con la fine della loro storia. Lei non lo amava più. Questa verità amara prima o poi la dovrà digerire”. E se Luca Marin sarà presto impegnato in televisione, con il nuovo programma “Baila!” di Canale 5, per Filippo Magnini e Federica Pellegrini sta invece iniziando la dura marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Londra 2012. Giusto quindi mettere fine al travagliato gossip dell’estate.

“Quella con Federica per me è una storia importante – spiega Filippo Magnini -, tra noi c’è un legame sentimentale molto forte. E con lei ho iniziato un nuovo progetto di vita”. Smentendo poi riconciliazioni o faccia a faccia con Luca Marin, il pesarese rimane sibillino sui motivi della rottura tra Federica Pellegrini e l’ex fidanzato: “Lui questo (il motivo, ndr) dovrebbe saperlo. E se ancora non l’ha ben capito, farebbe bene a chiedersi dove ha sbagliato”.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Filippo Magnini: basta accuse da Marin, ora ci sono l’amore di Federica e Londra 2012